INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Digital Marketing e multicanalità - Marketing digitale (Gruppo 1)
- Digital Marketing e multicanalità - Marketing digitale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Digital marketing e multicanalità - Marketing digitale (Gruppo 1)
- Digital marketing e multicanalità - Marketing digitale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Digital marketing e multicanalità - Marketing digitale (Gruppo 1)
- Digital marketing e multicanalità - Marketing digitale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Digital marketing e multicanalità
- Marketing digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
Digital marketing e multicanalità
- Marketing digitale
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
Digital marketing e multicanalità
- Marketing digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
Digital Marketing e multicanalità
- Marketing digitale
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
Digital Marketing e multicanalità
- Marketing digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
Digital Marketing e multicanalità
- Marketing digitale
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
Digital Marketing e multicanalità
- Marketing digitale
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
Marketing avanzato
- E-Commerce e strategie multicanale
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
Marketing avanzato
- E-Commerce-Social-commerce
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo: digital marketing management
Marketing avanzato
- E-Commerce - Social-commerce
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo digital marketing management
Marketing avanzato
- E-Commerce - Social-commerce