Mazzei A., Quaratino L., Butera A., (2017), Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività, McGraw-Hill Education, Milano. ISBN 978-88-386-9458-5
Mazzei A., Butera A., (2017), “La reputazione dello studio dentistico: analisi della clientela ed elementi di customer satisfaction”, in Zappavigna P. (ed.), Manuale per Assistente di Studio Odontoiatrico, Ariesdue, Milano. ISBN 978-88-98789-11-5
Mazzei A., Quaratino L., Ravazzani S., Butera A., Fisichella C., Pedrazzini V. (2017), “Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers”, Value co-creation: management challenges for business and society. Referred Electronic Conference Proceedings Sinergie-SIMA 2017, Università degli Studi di Napoli Federico II, Napoli, 15-16 giugno 2017. ISBN 97888907394-9-1.
Mazzei A., Butera A., “La sfida dell’engagement”, L’impresa, N. 7-8, 2017, pp. 89-92.
Mazzei A., Butera A., Fisichella C., Quaratino L., Ravazzani S., Pedrazzini V. (2017), “Employee engagement and disengagement: the role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM”, Proceedings of the Conference on Corporate Communication 2017, Baruch College/CUNY, New York, 6-9 giugno 2017.
Mazzei A., Butera A., (2017), “La comunicazione d’impresa: un approccio multidisciplinare tra reputazione e relazioni organizzative”, in Masini M., Pasquini J., Segreto G. (eds.), Marketing e Comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici, Editore Ulrico Hoepli, Milano. ISBN 978-88-203-7556-0
Mazzei A., Butera A., “The way to authentic online employee communication and behaviour”, Communication Director, n. 1/2017, pp. 45-47.
Mazzei A., Butera A., “The way to authentic online employee communication and behaviour”, www.communication-director.com, 5 gennaio 2017.
Mazzei A. Butera A., Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies, Mercati & Competitività, n.4/2016, pp. 85-106. ISSN 1826-7386
Mazzei A., Butera A., “Lezioni di brand building. Social Media Policy. Perché governare i comportamenti dei collaboratori sui social”, L’impresa, N. 7-8, 2016, pp. 75-76.
Mazzei, Butera A., “Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne”, Proceedings XII Convegno annuale SIM - Il marketing al servizio delle città. Beni culturali e rivitalizzazione urbana, Torino, 22-23 ottobre 2015, pp. 1-5. ISBN 978-88-907662-4-4.
Mazzei A., Butera A., Dell’Oro C., (2015), “Fattori culturali, organizzativi e di processo per le strategie di comunicazione internazionale”, in Mazzei A., Strategia e Management della comunicazione d’impresa, Franco Angeli, Milano. ISBN 978-88-917-2517-2.
Mazzei A., Butera A., Dell’Oro C., (2011), “Scelte strategiche e consapevolezza culturale nella comunicazione internazionale”, in Mazzei A. (ed.), Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione, Franco Angeli, Milano. ISBN 9788856839722.
Mazzei A., Butera A., (2011), “Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche”, Conference Proceedings 10th International Marketing Trends Conference, Parigi.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.