Professoressa a contratto presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione, IULM
Manager presso the RoS – società di consulenza strategia con sede a Milano
Formazione:
- Laurea Triennale in Economia e Management presso l’Università Bocconi
- Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione con indirizzo Brand Management presso l’Università di Lingue e Comunicazione IULM
Dal 2014 svolge l’attività di consulenza strategica per aziende di medie e grandi dimensioni italiane ed estere, con particolare riferimento alle decisioni di posizionamento e riposizionamento competitivo, alle strategie di crescita e di brand, principalmente per il Food & Beverage e per i settori del FMCG in generale.
Dal 2022 affianca all’attività professionale anche la collaborazione con l’Università IULM.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
- Brand Management e strategia di posizionamento
- Brand and Growth Strategy in Food & Beverage
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.