INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
- Marketing (Gruppo 2)
Corso di Laurea in Corporate Communication and Public Relations
- Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato (Gruppo 1)
- Marketing avanzato (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Corporate Communication and Public Relations
- Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato (Gruppo 1)
- Marketing avanzato (Gruppo 2)
Corso di Laurea Magistrale in Strategic Communication
- Brand, Identity & Reputation
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e Relazioni pubbliche
- Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato (Gruppo 1)
- Marketing avanzato (Gruppo 2)
Corso di Laurea Magistrale in Strategic communication
- Brand, Identity & Reputation
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Strategic communication
-Brand, Identity & Reputation
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Marketing avanzato
- In-store Communication
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1, 2)
- Marketing avanzato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- In-store Communication
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Marketing avanzato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Marketing avanzato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- In-store communication
Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management
- Strategic Marketing in Hospitality and Tourism
Corso di Laurea Magistrale in Strategic communication
- Brand, identity & Reputation
Consumer Behaviour & Integrated Marketing Communication
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Marketing
- Retail & Brand Communication
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
Digital Marketing e multicanalità
- In-store Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Marketing avanzato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- In-store marketing
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Marketing
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Retail & Brand Communication
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- In-store Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Marketing e marca
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Marketing
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Retail & Brand Communication
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Retail Management)
- Marketing e retail
- In-store Marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Marketing e marca
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management
- Marketing e retail
- In-store Marketing
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Marketing e marca
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management
- Marketing e retail
- In-store Marketing
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Marketing e marca
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale
- In-store Marketing II
Corso di Laurea magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
- Laboratorio di Ricerche di mercato