INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Analisi competitiva (Gruppo 1)
- Analisi competitiva (Gruppo 2)
 
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Analisi competitiva (Gruppo 1)
- Analisi competitiva (Gruppo 2)
 
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Analisi competitiva (Gruppo 1)
- Analisi competitiva (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Analisi competitiva
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Analisi competitiva
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
- Analisi competitiva
  
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Analisi competitiva
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Economia politica
  INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
- Analisi competitiva
  
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Analisi competitiva
  INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Retail Management) 
- Analisi competitiva
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Brand Management)
- Analisi competitiva
  INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Retail Management) 
- Economia dei settori
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo Brand Management)
- Economia dei settori
  
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
  
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management  
- Economia dei settori
    
  
  Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
  
  
 - Economia dei settori
  
  
  INSEGNAMENTI A.A.  2012/2013
  
  
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo retail management 
- Economia dei settori
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Economia dei settori
 
INSEGNAMENTI A.A.  2011/2012
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
    
  
 - Economia dei settori