Tra il dicembre e il gennaio 2016, la IULM Contemporary Exhibition Hall ha accolto la mostra "FotoStorie. Reportage, arte, cronaca: i racconti per immaginni nel supplemento culturale del Corriere della Sera", un percorso interattivo per celebrare la cronaca raccontata attraverso gli occhi dei grandi fotografi.
La mostra, ospitata precedentemente dalla Triennale di Milano, ha permesso di osservare da vicino il portfolio e le copertine fotografiche pubblicate nei primi cinque anni di vita del supplemento “La Lettura” del Corriere della Sera, in un percorso interattivo tra foto che parlano della nostra vita per celebrare un linguaggio che è testimonianza, documentazione e rilettura della realtà.
Fu un’occasione unica, che riuniva nello stesso luogo le creazioni di alcuni dei più grandi fotografi del mondo: da Gianni Berengo Gardin a Fabrizio Villa, da Danilo De Marco a Mimmo Jodice, da Carlo Bavagnoli a Gian Paolo Barbieri, da Aurelio Amendola a Monika Bulaj, Mauro Fiorese e Fabio Cuttica; da Mario Dondero a Gabriele Basilico, Mario Cresci e Franco Fontana.