Cancella i filtri
Ogni lunedì di marzo, quattro incontri per approfondire il rapporto tra alimentazione, salute e scienza con esperti del settore.
Anche quest'anno IULM Sport organizza in collaborazione con il CUS Milano una giornate sulla neve riservata agli studenti IULM!
Il CEO di YU.SH e Penguinpass incontra gli studenti IULM per esplorare il rapporto tra innovazione tecnologica e brand di lusso.
Dopo l'inaugurazione del 12 marzo, Sguardi Altrove Film Festival prosegue il 13 marzo alle ore 17:00 in la Sala dei 146mcon la rassegna Sguardi (S)confinati.
Il 10 aprile un nuovo appuntamento per il ciclo di incontri dedicato ai leader che stanno plasmando il nostro futuro. Ospite Damiano Michieletto (regista teatrale).
Un incontro con Ercole Botto Poala e Antonio Mancinelli
Bando per 24 tirocini presso il Padiglione Italia Expo 2025 a Osaka. Scopri come inviare la candidatura!
Lunedì 10 marzo alle ore 15:00 si terrà in Sala dei 146 si terrà una conferenza di Pablo Yankelevich, uno dei più importanti studiosi latinoamericani ed esperti mondiali del tema dell'esilio e del razzismo.
Milano, Avignone, Berlino: tre teatri per un pubblico unico.
Un ciclo di incontri a cura di Cristina Dell’Acqua sul potere delle parole. Prossimo appuntamento: 12 maggio, Roberta Scorranese, Le parole del racconto giornalistico