Pubblicazioni

A seguire sono riportate le principali pubblicazioni dei docenti dell'Università IULM

Questa sezione vuole dare una visione d'insieme delle principali pubblicazioni prodotte dai docenti della nostra Università. Molte di questi lavori rappresentano il percorso finale dell'attività di studio e di ricerca scientifica, altri sono maggiormente orientati per supportare al meglio gli studenti nel loro percorso di studi, altri ancora sono romanzi o produzioni letterarie sicuramente note anche al grande pubblico.

2019

Surplus digitale

Andrea Miconi

La filiera del valore da Marx al web

2017

Strategic management

Massimiliano Bruni

Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione IULM - Libera Università di Lingue e Comunicazione Anno accademico 2016/2017

2015

Strategia e management della comunicazione d'impresa

Alessandra Mazzei

Relazioni e sense-making per gestire e competere

2018

Storia della filosofia Greca e Romana

Giovanni Reale

a cura di Vincenzo Cicero, premessa di Maria Bettetini

2022

Stato essenziale società vitale

Maurizio Sacconi e Alberto Mingardi

Appunti sussidiari per l’Italia che verrà

2019

Spot & post del terzo settore

Guido Di Fraia, Maria Angela Polesana, Elisabetta Risi

Quando la comunicazione sociale diventa anche social

2019

Spot & post del terzo settore

Guido Di Fraia, Maria Angela Polesana, Elisabetta Risi

Quando la comunicazione sociale diventa anche social