Test di ammissione

Di seguito le date delle sessioni per i rispettivi Corsi di Laurea Magistrale:

Arte, valorizzazione e mercato

  • I sessione: 1° marzo 2022 ore 9.30
  • II sessione: 26 aprile 2022 ore 9.30
  • III sessione: 7 giugno 2022 ore 9.30 
  • IV sessione: 14 settembre 2022 ore 9.30

Hospitality and Tourism Management

  • I sessione: prova scritta 28 febbraio 2022 ore 14.30 – prova orale 4 marzo 2022 ore 14.30
  • II sessione: prova scritta 22 aprile 2022 ore 14.30  – prova orale 29 aprile 2022 ore 14.30
  • III sessione: prova scritta 9 giugno 2022 ore 14.30 – prova orale 15 giugno 2022 ore 14.30 
  • IV sessione: prove scritta 13 settembre 2022   prova orale 16 settembre 2022 ore 14.30

Intelligenza artificiale, impresa e società

  • I sessione: 25 febbraio 2022
  • II sessione: 22 aprile 2022
  • III sessione: 9 giugno 2022 
  • IV sessione: 13 settembre 2022

Marketing, consumi e comunicazione

  • I sessione: 24 febbraio 2022

Strategic Communication

  • I sessione: 3 marzo 2022
  • II sessione: 28 aprile 2022
  • III sessione: 14 giugno 2022 (solo in caso di disponibilità di posti residui o solo per studenti extra-UE)

Televisione, cinema e new media

  • I sessione: 23 febbraio 2022

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza (curriculum Interpretariato di conferenza)

  • I sessione: 2 marzo 2022
  • II sessione: 27 aprile 2022
  • III sessione: 13 giugno 2022 (solo in caso di disponibilità di posti residui o solo per studenti extra-UE)

Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza (curriculum Traduzione specialistica)

  • I sessione: 2 marzo 2022
  • II sessione: 27 aprile 2022
  • III sessione: 13 giugno 2022 (solo in caso di disponibilità di posti residui o solo per studenti extra-UE)