Di seguito le date delle sessioni per i rispettivi Corsi di Laurea Magistrale:
Arte, valorizzazione e mercato
- I sessione: 1° marzo 2022 ore 9.30
- II sessione: 26 aprile 2022 ore 9.30
- III sessione: 7 giugno 2022 ore 9.30
- IV sessione: 14 settembre 2022 ore 9.30
Hospitality and Tourism Management
- I sessione: prova scritta 28 febbraio 2022 ore 14.30 – prova orale 4 marzo 2022 ore 14.30
- II sessione: prova scritta 22 aprile 2022 ore 14.30 – prova orale 29 aprile 2022 ore 14.30
- III sessione: prova scritta 9 giugno 2022 ore 14.30 – prova orale 15 giugno 2022 ore 14.30
- IV sessione: prove scritta 13 settembre 2022 — prova orale 16 settembre 2022 ore 14.30
Intelligenza artificiale, impresa e società
- I sessione: 25 febbraio 2022
- II sessione: 22 aprile 2022
- III sessione: 9 giugno 2022
- IV sessione: 13 settembre 2022
Marketing, consumi e comunicazione
- I sessione: 24 febbraio 2022
Strategic Communication
- I sessione: 3 marzo 2022
- II sessione: 28 aprile 2022
- III sessione: 14 giugno 2022 (solo in caso di disponibilità di posti residui o solo per studenti extra-UE)
Televisione, cinema e new media
- I sessione: 23 febbraio 2022
Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza (curriculum Interpretariato di conferenza)
- I sessione: 2 marzo 2022
- II sessione: 27 aprile 2022
- III sessione: 13 giugno 2022 (solo in caso di disponibilità di posti residui o solo per studenti extra-UE)
Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza (curriculum Traduzione specialistica)
- I sessione: 2 marzo 2022
- II sessione: 27 aprile 2022
- III sessione: 13 giugno 2022 (solo in caso di disponibilità di posti residui o solo per studenti extra-UE)