Domanda di
Ammissione
Le domande di ammissione per l'Anno Accademico 2021/2022 saranno accettate dalle ore 15.00 del 27 luglio 2021 alla mezzanotte del 23 settembre 2021 attraverso l’espletamento della procedura on line all'indirizzo https://servizionline.iulm.it/Home.do
I dati necessari per presentare, on line, la domanda di ammissione sono i seguenti:
- dati anagrafici, compreso il codice fiscale;
- dati di residenza;
- titolo degli studi di scuola secondaria superiore;
- denominazione, comune e provincia della scuola media superiore;
- titolo degli studi universitari conseguito entro i termini di scadenza del bando;
- certificato degli esami sostenuti e i relativi voti, se laureandi.
Al termine dell’operazione è possibile stampare l'avviso di pagamento di € 150,00.
Entro e non oltre il 23 settembre 2021 è necessario caricare on line all’indirizzo https://servizionline.iulm.it/Home.do la seguente documentazione:
- il certificato di Laurea con l’elenco degli esami sostenuti;
- certificato degli esami sostenuti e i relativi voti, se laureandi.
- una autocertificazione del possesso dei diritti civili e politici nonché della inesistenza di condanne penali o di procedimenti giudiziari in corso;
- un breve curriculum vitae del candidato;
- una fotocopia della carta di identità e una fotocopia del codice fiscale;
- tutti i documenti relativi ai titoli di cui al successivo punto 8.
La domanda di preiscrizione si intende confermata solo a seguito del versamento della quota di preiscrizione € 150,00* e della verifica di tutti i documenti richiesti.
*Coloro che effettuano la preiscrizione dal 17 settembre 2021 al 23 settembre 2021 devono inviare copia del versamento di € 150,00, effettuato tramite il pagamento dell'avviso PagoPA, all’indirizzo mail [email protected] La somma, a titolo di contributo istruttorio e di diritti di segreteria, viene interamente imputata in conto della prima rata per gli allievi ammessi al Master.
Selezioni