Il Master ha sinora organizzato stage presso:
Ricordi/Hal Leonard -Warner Music - Warner Chappell - Sony Music - Tantaroba Label - Orchestra Verdi - Teatro alla Scala - Aerostella - Produttori associati - Bluebell - Cooperativa La Cosa - SKY - Volontè & Co. - F&P - Amadeus Belvivere Media - Mimesis/Meltemi - Centro professione musica(CPM) - Sae - Max Museo, Chiasso - Discoteca di Stato/ICBSA — SIAE — IFPI
Il percorso formativo culminerà in uno stage o in un project work.
- Il Master fornisce conoscenze teoriche e pratiche per gestire differenti aspetti professionali inerenti la produzione e promozione nell'editoria musicale intesa in senso lato.
- La formazione di questo Master offre un'ampia possibilità di sbocchi professionali presso aziende multinazionali e italiane.
Il Master si occupa dei seguenti profili professionali:
• Addetto all'editoria musicale
• Produttore e promoter musicale (editoria, discografia, web)
• New media marketing manager
• Esperto in produzione musicale audiovisiva
• Assistente alla produzione discografica
• Operatore dell'organizzazione concertistica
• Esperto in promozione di attività musicali
• Addetto al ticketing e al box office musicali