Per fare domanda di ammissione, clicca sul seguente indirizzo: http://servizionline.iulm.it/.
Se sei già iscritto alla IULM, inserisci username e password per accedere alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona Ammissione / test di preiscrizione.
Se sei uno studente di un'altra università, procedi con la registrazione e accedi alla pagina personale.
NB: una volta ricevute le credenziali devi effettuare login dalla sezione MENU in alto a destra della pagina http://servizionline.iulm.it/; entra nella sezione di segreteria e seleziona Ammissione / test di preiscrizione.
Dalla tua pagina personale:
1. seleziona il master (puoi presentarne più di uno per corsi diversi)
2. carica i seguenti documenti in formato pdf: (esclusi gli studenti dei corsi di laurea IULM)
- documento d'identità valido (carta d'identità, passaporto, patente)
- codice fiscale, se non già presente sul documento d'identità (solo per i cittadini italiani)
- certificato di laurea/iscrizione con esami sostenuti (facoltativo)
- curriculum vitae
3. caricare eventuali certificati di lingua (facoltativo)
4. effettuare il versamento online tramite PagoPA o stampare l’avviso di pagamento della tassa di ammissione al test. NOTA BENE: L'avviso di pagamento che viene generato al termine del processo di preiscrizione (pari a 134,20 euro) è intestato al partecipante, pertanto la fattura verrà emessa a nome del candidato. Solo in caso di pagamento TOTALE da parte dell'azienda si chiede di non procedere a tale versamento e di comunicare all'indirizzo [email protected] e [email protected] la volontà di versamento totale a nome dell'azienda, una volta completato il processo di preiscrizione.
La domanda di ammissione è confermata solo dopo la verifica da parte dell'Istituto Bancario del pagamento della quota di iscrizione di € 134,20 detraibile dalla prima rata della quota di iscrizione, in caso di conferma dell'iscrizione e dopo la verifica dei requisiti curriculari di ammissione al Master.
La quota non è rimborsabile se l'ammissione/iscrizione non viene confermata.
SELEZIONE
Al ricevimento e alla verifica preliminare di tutti i documenti richiesti, l'ufficio studenti contatta i candidati per fissare un colloquio di selezione con il coordinatore del Master. Lo scopo del colloquio è quello di valutare la motivazione e le attitudini personali dei candidati.
ISCRIZIONE
Dopo aver superato il colloquio di selezione, il candidato può procedere all'iscrizione al Master. Verrà contattato dall'ufficio amministrativo per ricevere tutte le istruzioni e le indicazioni sui documenti da presentare per completare l'iscrizione. La prima rata dovrà essere pagata al momento dell'iscrizione. Le rate successive saranno pagate secondo i termini e le scadenze indicate nella pagina web del Master.
Ogni rata dovrà essere pagata con l'avviso di pagamento, scaricabile dalla pagina personale della segreteria online e contenente le informazioni necessarie al pagamento presso banche o enti abilitati o procedere direttamente al pagamento online.
Per informazioni: [email protected] - 02 891412330/2311