Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale
Master & Executive Education

Corsi Executive Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

Da definire

Durata

18 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

In questo corso verranno fornite le linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Verranno approfonditi i principali concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al mondo del consumo. Inoltre, si approfondirà il collegamento tra la psicologia del consumatore e le strategie di marketing, pubblicità e vendita. Verrà spiegata anche la differenza tra percezione e sensazione, come il cervello codifica il mondo e i processi di memoria e apprendimento.

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!