facebook
Dai BIG DATA alla consumer neuroscience
Master & Executive Education

Corsi Dai BIG DATA alla consumer neuroscience

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Dai BIG DATA alla consumer neuroscience

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Dai BIG DATA alla consumer neuroscience

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

20/04/2022

Durata

25 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso è finalizzato a individuare gli elementi più funzionali delle tecniche classiche di ricerca e la loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche. Il corso è dedicato ad esaminare la natura della ricerca qualitativa e il suo valore crescente nella ricerca di mercato. Verrà esplorato il ruolo delle interviste nel profondo dei focus group e la loro funzione. Si prevede anche lo studio delle tecniche proiettive, della ricerca etnografica e il metodo Delphi e soprattutto dell’integrazione con i software per la raccolta e l’analisi dei Big Data.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 625 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%