Fallimento non ti temo.
Non aver paura di fallire significa sviluppare quella consapevolezza che ci permette di accogliere il fallimento come parte del nostro percorso di crescita personale e professionale. Spaesamento, inciampo, crisi, disorientamento: oggi più che mai queste esperienze ci stanno suggerendo che il fallimento non è un evento da cui tenersi lontano a tutti i costi quanto un'opportunità di trasformazione.
Gli insuccessi e gli errori che commettiamo non sono qualcosa da temere. Sono segnali importanti: una lezione da apprendere per cambiare strada e per migliorare. Un passaggio, spesso necessario e sempre utile, per raggiungere i propri obiettivi. A volte, per rendere i nostri obiettivi ancora più solidi e raggiungibili. L'errore, diceva Freud, è l'emersione del sincero. Il webinar Orienta->menti:
Fallimento non ti temo, che si terrà online il 10 marzo alle ore 15.00, ci offrirà qualche strumento in più per sbagliare meglio e per trasformare la paura del fallimento nell'occasione per interrogarci sul senso dei nostri progetti.
Compila questo form per seguire il webinar