Torna QuarAntenna!

Studenti - 09 novembre 2020

Una cosa positiva di questo secondo lockdown? Torna QuarAntenna, il programma di Radio IULM interamente a distanza!!! In onda tutti i lunedì e i giovedì dalle 19:00 alle 20:00 sul sito di Radio IULM!

Riparte lunedì 9 novembre, QuarAntenna il programma creato da Radio IULM con la conduzione di Massimo Lo Nigro Nicolosi e Vincenzo Romeo.
Programma andato in onda durante il primo lockdown, con un complesso sistema in doppia cuffia, una per sentire la propria voce e la seconda per le direttive della regia in onda, QuarAntenna è stato il primo programma di una radio universitaria ad andare in onda totalmente in remoto.

All’interno di QuarAntenna non solo musica, notizie e commenti ma anche collegamenti con professori, ricercatori, sindaci, giornalisti e corrispondenti dall’Italia e dal mondo, per raccontare l’evolversi della situazione. Tra gli ospiti di questa seconda - prima puntata abbiamo il Magnifico Rettore dell’Università IULM
Gianni Canova.

Il programma prende vita da 4 luoghi diversi: la nostra regista Cinzia Zoccali dirige dal quartiere Romolo di Milano, gli speaker Massimo e Vincenzo da diversi quartieri di Milano, mentre Marco Mammì, il responsabile tecnico, controlla il tutto dalla provincia di Savona.

Radio IULM ha un ampio palinsesto che, in ottemperanza con le restrizioni governative, viene realizzato totalmente in remoto e a distanza,.
Può essere consultato qui.