Come funziona un hotel di lusso? Quali servizi deve offrire e in base a cosa gli vengono assegnate le 5 stelle?
A queste e molte altre domande troveranno risposta le studentesse e gli studenti IULM del corso di laurea triennale in Turismo, management e cultura che, proprio in questi giorni, hanno incominciato delle visite sul campo in realtà importanti quali Mandarin Oriental, Bulgari, Gallia, Four Season, Principe di Savoia.
Gli studenti, suddivisi in gruppi e accompagnati dalla Responsabile dell’Ufficio Career Service e rapporti con le imprese dott.ssa Cristina Sottetti, avranno la possibilità di vedere con i loro occhi tutti gli ingranaggi di quella macchina perfetta che è un hotel di lusso, il lavoro che c'è dietro a ogni servizio offerto e i segreti del mestiere.
Questa è solo una delle tante attività organizzate dall'Ufficio Career Service e rapporti con le imprese IULM, impegnato ogni giorno a costruire, per tutte le studentesse e gli studenti IULM, dei solidi ponti tra il mondo dell'Università e quello del lavoro.