Stefania Romenti eletta Presidente di Euprera

Università - 13 novembre 2020

Il prestigioso riconoscimento alla Professoressa del nostro Ateneo dà lustro alla IULM

La professoressa Stefania Romenti, che insegna nel nostro Ateneo Strategic & Entrepreneurial Communication, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento: l'elezione a Presidente, per il biennio 2022-2024, a Euprera (European Public Relations Education and Research Association). L'organizzazione, che conta oltre 500 tra docenti ed esperti nel campo della comunicazione strategica provenienti da 40 Paesi, elabora progetti educativi e di ricerca trans-nazionali, coordinando gli atenei affiliati.

Stefania Romenti, che per l'anno 2021 sarà in carica come President Elect, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla sua recente elezione: "Questo riconoscimento è indicatore del livello di prestigio e di reputazione che l’Università IULM ha acquisito a livello internazionale in questi anni. La leadership di IULM in EUPRERA sarà orientata a valorizzare ulteriormente la missione della associazione. Una missione che vede la ricerca scientifica, seria e rigorosa, sui temi della comunicazione come una leva strategica per migliorare la qualità della didattica universitaria, della pratica professionale e della società nel suo complesso." 

Alla professoressa Romenti vanno le congratulazioni della comunità tutta della IULM che, grazie anche al suo distintivo operato, conferma e ribadisce il suo ruolo-chiave nello scenario internazionale delle Università di comunicazione.