SpiderBrand: i nuovi superpoteri dei brand

Comunicazione - Data pubblicazione 08 aprile 2021 - Data evento 21 aprile 2021

La nuova relazione fra brand e stakeholder e le sfide di comunicazione che ne derivano: una lezione aperta online in programma il 21 aprile 2021, ore 16.30-18.00.

“Da un grande potere derivano grandi responsabilità”. Una nota citazione legata a Spider Man ispira la domanda alla base del nuovo libro di Giampaolo Colletti: quali sono i nuovi superpoteri richiesti agli SpiderBrand per diventare modelli da ammirare e con cui disegnare un futuro migliore? Per dare risposta a questa domanda, è in programma la lezione aperta online “SpiderBrand. I trenta superpoteri dei nuovi eroi del marketing”, che si terrà mercoledì 21 aprile 2021 dalle 16.30 alle 18.00 su Microsoft Teams. L’evento sarà l’occasione per approfondire anche le sfide di comunicazione sottese a questi superpoteri, con il contributo dell’autore del libro e di manager di comunicazione.

La lezione è inserita nel corso di Comunicazione d’impresa tenuto dalla professoressa Alessandra Mazzei al corso di laurea triennale in Comunicazione d’impresa e Relazioni pubbliche, ed è aperta sia agli studenti IULM sia ai professionisti e al pubblico esterno.

Partecipano al dibattito:

  • Barbara Antonelli, Head of Communication, ActionAid Italia
  • Giampaolo Colletti, autore di “SpiderBrand. I trenta superpoteri dei nuovi eroi del marketing”
  • Alessio Gianni, Digital, Content and Brand PR, Global VP, Barilla Group

Modera: Alessandra Mazzei, Professore Associato di Comunicazione d’impresa, Università IULM.

Gli interessati a partecipare alla lezione aperta online possono compilare il modulo al seguente link per registrarsi. Nei giorni precedenti all’evento, coloro che si sono iscritti riceveranno il link per connettersi all'evento online tramite Microsoft Teams.