Sessione Q&A – Assegnazione dei posti letto presso le Residenze universitarie IULM a.a. 2024/2025

Studenti - Data pubblicazione 13 maggio 2024 - Data evento 22 maggio 2024

L'incontro si terrà online ed è aperto a tutti gli studenti IULM

L'Ufficio Tasse, Contributi e Diritto allo studio organizza una sessione di Q&A online, aperta a tutti gli studenti che frequentano un Corso di laurea triennale o un Corso di laurea magistrale presso l'Università IULM.

“Quanti posti letto sono disponibili?”. “Quali requisiti devo avere per presentare la domanda di assegnazione del posto letto?”. “Come faccio a presentare la domanda?”. E ancora: “Parteciperò ad un programma di mobilità internazionale per un semestre: posso comunque presentare la domanda di posto letto?”.

Le risposte a queste e a tutte le altre domande arriveranno durante la sessione di  Q&A che si svolgerà il 22 maggio 2024 dalle 15:30 alle 16:30

Per partecipare clicca qui 

Per qualsiasi informazione scrivi a [email protected] o chiama il numero 02 89141 2890.