Seminario Laurea senza stress

16 ottobre 2019
Martedì 19 novembre un seminario per imparare a gestire lo stress che potrebbe essere generato dalla stesura della tesi

“Come faccio a scegliere l’argomento della tesi?”. “Come la scrivo?”. “Ho il blocco da pagina bianca: che faccio?”. E ancora: “Meglio una tesi in biblioteca o sul campo?”. Oppure: “Cosa devo fare per non farmi prendere da attacchi d’ansia davanti alla commissione?”. Le risposte a tutte queste domande arriveranno durante un seminario, tenuto dal Dott. Massimo Bustreo, che si svolgerà:

Martedì 19 novembre dalle 14 alle 16 in Aula 612 (IULM 6)

Una vera e propria officina di idee e suggerimenti, un laboratorio che coniugherà approcci teorici a esperimenti pratici e casi reali per aiutare i laureandi delle Lauree Triennali e Magistrali a ideare, scrivere e argomentare una ricerca scientifica, senza mai perdere di vista scadenze e priorità. Ma non solo. Il seminario sarà anche un potente antidoto all’ansia, grazie a tutti i consigli utili che saranno dispensati per sciogliere i nervi in vista del gran giorno.

Il seminario è rivolto principalmente agli studenti del terzo anno della Laurea di primo livello e del secondo anno della Laurea specialistica, ma è aperto anche agli studenti che frequentano anni precedenti.

Clicca qui per iscriverti online al seminario, mentre a  questo link trovi la presentazione dell’iniziativa.