Scopri il nuovo Master universitario di IULM Communication School "Marketing e Strategie di Promozione dell'Agroalimentare" in collaborazione con Intesa Sanpaolo. In palio 5 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione!
Il percorso formativo mira a creare figure professionali preparate e responsabili, capaci di rafforzare l’azione di imprese e operatori della promozione in Italia e all’estero di un sistema economico e sociale che costituisce un patrimonio e un reale fattore di distintività del nostro Paese.
Le preiscrizioni sono aperte fino al 18 febbraio 2022!
Le lezioni inizieranno l'8 marzo 2022 e si svolgeranno in formula full time presso l’Università IULM di Milano.
I principali obiettivi del Master Universitario in Marketing e Strategie di Promozione dell’Agroalimentare sono:
- Comprensione dei trend legati alla filiera agroalimentare italiana, dei bisogni e comportamenti del consumatore, tramite lo studio di casi di successo
- Gestione strategica delle tecniche avanzate di marketing e customer experience applicate ai mercati internazionali
- Sviluppo di competenze comunicative volte alla valorizzazione emozionale dei prodotti e dei fattori di tipicità e unicità
Destinatari: Il Master è rivolto a studenti in possesso di una laurea vecchio ordinamento o di una laurea triennale nuovo ordinamento, conseguite presso Università italiane o europee, nonché laureati presso Università di Paesi extraeuropei con un titolo equipollente a quello italiano, interessati ad approfondire le tematiche legate al settore agroalimentare.
Clicca qui per scoprire di più.