Scopri il Master in Marketing e Strategie di Promozione dell'Agroalimentare!

Master - 17 dicembre 2021

In partenza da marzo 2022 il Master universitario di IULM Communication School in collaborazione con Intesa Sanpaolo!

Scopri il nuovo Master universitario di IULM Communication School "Marketing e Strategie di Promozione dell'Agroalimentare" in collaborazione con Intesa Sanpaolo. In palio 5 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione!

Il percorso formativo mira a creare figure professionali preparate e responsabili, capaci di rafforzare l’azione di imprese e operatori della promozione in Italia e all’estero di un sistema economico e sociale che costituisce un patrimonio e un reale fattore di distintività del nostro Paese.

Le preiscrizioni sono aperte fino al 18 febbraio 2022!

Le lezioni inizieranno l'8 marzo 2022 e si svolgeranno in formula full time presso l’Università IULM di Milano.

I principali obiettivi del Master Universitario in Marketing e Strategie di Promozione dell’Agroalimentare sono:

  1. Comprensione dei trend legati alla filiera agroalimentare italiana, dei bisogni e comportamenti del consumatore, tramite lo studio di casi di successo
  2. Gestione strategica delle tecniche avanzate di marketing e customer experience applicate ai mercati internazionali
  3. Sviluppo di competenze comunicative volte alla valorizzazione emozionale dei prodotti e dei fattori di tipicità e unicità

Destinatari: Il Master è rivolto a studenti in possesso di una laurea vecchio ordinamento o di una laurea triennale nuovo ordinamento, conseguite presso Università italiane o europee, nonché laureati presso Università di Paesi extraeuropei con un titolo equipollente a quello italiano, interessati ad approfondire le tematiche legate al settore agroalimentare.

Clicca qui per scoprire di più.