Scopri il Master "Arti del racconto. Letteratura, Cinema, Televisione"

Master - 03 dicembre 2021

Sogni di diventare scrittore o sceneggiatore di film e serie tv? Iscriviti al Master in Arti del Racconto, entro venerdì 10 dicembre 2021!

Il tuo sogno è diventare scrittore o sceneggiatore di film e serie tv?

Iscriviti al Master in Arti del Racconto. Letteratura, Cinema, Televisione diretto da Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega 2019.

Un percorso immersivo con i migliori scrittori, registi, sceneggiatori di fama nazionale e internazionale per apprendere i fondamenti culturali della scrittura creativa e le tecniche della narrazione.

Si tratta del primo corso in Italia a fornire conoscenze teoriche e pratiche su tutti gli aspetti professionali inerenti la scrittura narrativa nell’ambito letterario, giornalistico, cinematografico e televisivo. 

Il percorso formativo culminerà in uno stage o in un projectwork. Lo stage sarà svolto presso alcune delle aziende leader negli ambiti dell’editoria, della produzione multimediale o dell’organizzazione di eventi letterari, cinematografici o televisivi. In alternativa, agli aspiranti scrittori, sarà offerta la straordinaria opportunità di sviluppare il loro progetto creativo.

Le preiscrizioni sono aperte fino al 10 dicembre 2021! Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli qui.