L’offerta formativa post laurea dell'Università IULM punta sulla formazione d'eccellenza attraverso uno stretto legame con il mondo del lavoro e delle professioni e vanta una faculty d’eccezione e metodologie didattiche innovative per formare studenti e professionisti in grado di occupare posizioni di prestigio nelle maggiori organizzazioni internazionali, imprese e accademie in Italia e nel mondo.
Martedì 23 novembre partecipa online ai webinar di presentazione dei quattro Master di IULM Communication School in partenza da gennaio 2022.
Ecco il programma completo:
Master in Food and Wine Communication — ore 10:30 — Iscriviti qui
Diventa professionista della comunicazione e del marketing del settore #food e #wine, grazie alle testimonianze dei più noti critici, esperti di marketing, chef e imprenditori enogastronomici con il Master in Food & Wine Communication.
Master in Marketing e Comunicazione dello Sport — ore 12:00 — Iscriviti qui
Appassionato di sport? Scopri il Master in Marketing e Comunicazione dello Sport, un percorso formativo che forma i partecipanti sulla comunicazione e il marketing tramite le testimonianze di professionisti, celebri esponenti del mondo dello sport, project works e study visits.
Master in Management e Comunicazione degli Eventi — ore 14:00 — Iscriviti qui
Mostre, concerti, spettacoli e fiere. Ti sei mai chiesto che cosa c’è dietro l’organizzazione di un evento? Il Master Specialistico in Management e Comunicazione degli Eventi fornisce approfondite conoscenze di management, comunicazione e marketing per lavorare nel mondo della Live Communication.
Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness — ore 15:30 — Iscriviti qui
Vuoi lavorare nel mondo del #Beauty e del #Wellness? Scopri il Master Universitario in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness: sono previsti laboratori, company visit, testimonianze di manager e un periodo di stage garantito presso le più importanti aziende del settore.
Scopri tutti gli altri Master:
Universitari
Comunicazione
per le Relazioni Internazionali (MICRI)
Editoria e
Produzione Musicale
International
Tourism and Hospitality (MITH)
Management
delle Risorse Artistiche e Culturali
Marketing e
Strategie di Promozione dell'Agroalimentare
Lingue
e Culture Orientali
Specialistici
International Marketing and
Sales Communication
MasterBook
Master di specializzazione nei mestieri dell’editoria
Museology
New Media & Museum Communication
Executive
Architettura
dell'Informazione e User Experience Design
Communication & Human Resources
Comunicare per la Salute
Data Analysis for Marketing (DAFM)
Diplomacy,
Leadership and Global Challenges
Marketing
Etico e Comunicazione della Sostenibilità
Persuasion,
Decision & Change Management
Relazioni
Pubbliche d'Impresa (MARPI)
Social Media Marketing & Digital
Communication