Sanremo IULM Night

Cultura - 30 gennaio 2020

Una serata speciale alla IULM per seguire insieme, commentare, criticare il programma televisivo più importante del palinsesto italiano: Il Festival di Sanremo!

Martedì 4 febbraio 2020, dalle ore 20.00 in aula 401.

Come ai tempi di "Lascia o Raddoppia?", è ancora bello ritrovare il piacere di guardare insieme la TV che più ci piace, ed è un’occasione non solo per divertirsi, ma per approfondire “dal vivo” gli argomenti del corso di TV, confrontarsi con docenti e professionisti e, perché no, chiacchierare, spettegolare, discutere e ridere con gli amici e i compagni.

Introdurrà e condurrà la serata la Prof.ssa Daniela Cardini, con il valido supporto degli speaker di Radio IULM Massimo Lo Nigro e Vincenzo Romeo.

Interverranno ospiti a sorpresa, ci saranno collegamenti in diretta con la Sala stampa del teatro Ariston, e molto altro: una serata all’insegna della condivisione, della partecipazione e del divertimento, per conoscere da vicino (e dietro le quinte) uno dei capisaldi della tradizione televisiva italiana.

La partecipazione è aperta a tutta la comunità IULM: studenti, docenti, personale tecnico amministrativo. E’ gradita la prenotazione sul sito IULM, fino ad esaurimento posti. Sarà possibile per ciascun iscritto estendere l’invito ad una persona in più.

Iscriviti qui all'evento