Torna Quarantenna!

Università - Data pubblicazione 27 maggio 2021 - Data evento 27 maggio 2021

QuarAntenna, musica virale e umorismo contagioso, torna giovedì 27 maggio!

Un’ora di musica e allegria per dare il benvenuto all’estate e alleggerire la sessione.

Direttamente dal salotto del nostro speaker Massimo, insieme a Vincenzo Romeo, con alla regia Marco Mammì, verrà trasmessa in diretta alle ore 18:00 sul sito e sui canali social Facebook e Instagram una puntata speciale del programma che ci ha intrattenuto per tutto il lockdown 2020.

Tanta la musica che vi terrà compagnia, dai classici tormentoni, alle famose parodie estive. Ma non solo, molti gli ospiti che si susseguiranno in quest’ora di leggerezza, per commentare l’attualità e parlare di cronaca. Il tutto verrà svolto in presenza seguendo le norme vigenti sul distanziamento e sanificazione.

QuarAntenna è un format nato dalla necessità di continuare la programmazione radiofonica durante il primo lockdown di marzo 2020. Il programma è diventato un esperimento radiofonico mai tentato prima da una radio universitaria, riuscendo ad andare in onda da 4 luoghi diversi, con un complesso sistema in doppia cuffia, una per sentire la propria voce e la seconda per le direttive della regia in onda. La nostra regista Cinzia Zoccali dirigeva dal quartiere Romolo di Milano, lo speaker Massimo dal quartiere Barona e Vincenzo dal quartiere Famagosta, mentre Marco Mammì, il responsabile tecnico, controllava il tutto dalla provincia di Savona.