Preiscrizioni aperte per il Master in collaborazione con Sky

Master - 17 settembre 2021

Aperte le preiscrizioni al Master, in collaborazione con Sky, "Il cinema e le serie sulle piattaforme audiovisive: produzione, comunicazione e programmazione". Hai tempo fino al 25 settembre!

Visto il grande successo della prima edizione, IULM Communication School annuncia il rinnovo del Master, in collaborazione con Sky, "Il cinema e le serie sulle piattaforme audiovisive: produzione, comunicazione e programmazione".

Il Master Executive è l’unico in Italia che fornisce ai partecipanti il know-how per ideare e realizzare programmi e format televisivi dedicati al cinema e alle serie, dalla rubrica quotidiana al grande evento in diretta.

Attraverso le testimonianze degli esperti del settore (docenti universitari, manager, giornalisti, art director, autori, critici cinematografici, produttori, registi), case history e laboratori pratici, sarà inoltre possibile acquisire le tecniche di base e gli strumenti utili per comprendere i meccanismi di funzionamento della programmazione lineare e on demand sulle piattaforme audiovisive, comprendere le logiche che governano i palinsesti dei canali satellitari specializzati in cinema e serialità e analizzarne le strategie di comunicazione, anche su web e social media.

Destinatari: professionisti, laureandi e laureati in triennale e magistrale che vogliono approfondire o aggiornare le loro competenze in base alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

Le lezioni inizieranno il giorno venerdì, 1 ottobre 2021 e si svolgeranno in formula week end.

Le preiscrizioni sono aperte fino al 25 settembre 2021!

Per maggiori informazioni clicca qui.