Orario delle lezioni del II semestre

Studenti - 12 gennaio 2021

Online l'orario delle lezioni del II semestre dell'a.a. 2020/21

È disponibile l'orario delle lezioni del II semestre, che prenderanno avvio in modalità mista il prossimo 8 febbraio 2021. 

Si tratta di un orario inevitabilmente condizionato dalle vigenti restrizioni che cerca di contemperare al meglio le direttive imposte dalle autorità e la ferma volontà dell'Ateneo di offrire comunque esperienze di didattica in presenza in totale sicurezza.

In ogni caso, per consentire di seguire le lezioni anche a chi non potesse e/o non volesse raggiungere l'Ateneo, tutta la didattica in presenza sarà trasmessa anche in streaming.

Come è noto, la situazione pandemica è in costante divenire, quindi, nelle settimane che ci separano dall'inizio delle lezioni, vi invitiamo a consultare l'orario che potrà essere parzialmente adattato agli effetti della situazione contingente.

Vi ricordiamo che, a ridosso dell'avvio del II semestre, saranno inoltre pubblicati i necessari dettagli tecnici per seguire le lezioni, sia in presenza che online, del tutto analoghi a quelli già usati nel I semestre.

Clicca qui per l'orario delle lezioni