Orario delle lezioni a.a. 2020/21

Studenti - 05 agosto 2020

Online l’orario delle lezioni per l’a.a. 2020/21 - I semestre

È online a questo link, l’orario delle lezioni per l’a.a. 2020/21 che, considerata la particolare situazione di restrizione sanitaria ancora in essere, è al momento disponibile solo per il I semestre.

L'orario comprende alcuni insegnamenti integralmente in presenza (contraddistinti dall'indicazione dell'aula - es. "Aula Marconi", "Aula 111" ecc.) e altri completamente online (contraddistinti dall'indicazione "Lezioni online"), oltre ad alcuni casi misti (parte dell'insegnamento in presenza, parte online).
La frequenza delle lezioni in presenza richiederà la prenotazione da parte dello studente, con modalità che saranno indicate dopo il 10 settembre 2020, e il rispetto del protocollo di sicurezza COVID19.

Le lezioni svolte in aula saranno comunque trasmesse in streaming online (con modalità successivamente indicate).
Non sono purtroppo da escludere possibili parziali modifiche all'orario già pubblicato connesse alla particolare condizione in cui è stato elaborato, nonché all'evolversi della situazione. Gli studenti sono pertanto invitati a consultare il menù Didattica - Orario delle lezioni per verificare eventuali variazioni.