La nuova campagna istituzionale dell’Università IULM sarà visibile su tutti i principali canali online e offline, sia in Italia che all'estero. Le studentesse e gli studenti IULM, con i loro volti e percorsi, tornano a essere i veri protagonisti dei visual e dei copy della campagna, che raccontano le infinite possibilità di crescita e sperimentazione offerte dal campus.
L’università non è un semplice percorso: è l’inizio di un viaggio verso nuove possibilità, un’avventura che dall’aula porta verso traguardi inattesi. La nuova campagna istituzionale dell'Università IULM, in partenza il 4 novembre, è un invito a esplorare senza limiti, a coltivare la curiosità e a intraprendere percorsi innovativi. Una campagna che intende confermare IULM come laboratorio creativo e luogo dove ogni studente può scoprire la propria strada e far sentire la propria voce.
In questi giorni, la nuova campagna istituzionale dell’Università IULM sarà visibile su tutti i principali canali online e offline, sia in Italia che all'estero. Le studentesse
e gli studenti IULM, con i loro volti e percorsi, tornano a essere i veri protagonisti dei visual e dei copy della campagna, che raccontano le infinite possibilità di crescita e sperimentazione offerte dal campus.
La campagna, con i suoi primi soggetti dedicati agli Open Day del 29 e 30 novembre 2024, è una naturale evoluzione della precedente, che con il claim “I’M IULM” esprimeva l’orgoglio di appartenenza. Con il nuovo messaggio “Time to be you…
time to be IULM”, IULM rinnova il suo impegno a valorizzare l’unicità e il potenziale di ogni studente. Non solo un Ateneo, ma un luogo dove incontri, sperimentazione e crescita trovano spazio concreto: dalla lezione in aula a quella in alcuni dei più importanti teatri milanesi, fino ai project work con aziende leader, nazionali e internazionali, in un percorso che prepara al futuro con competenza, inventiva e consapevolezza.
Ideata da M&C Saatchi EU in collaborazione con l’area comunicazione dell’Ateneo, la campagna si articola su canali online e offline, con inserzioni stampa e affissioni. In una prima fase, include otto soggetti dedicati alle diverse aree dell’offerta formativa IULM, oltre ad annunci specifici per gli Open Day. La campagna si completa con un “annuncio-manifesto”, che esprime la promessa di IULM come patto d’impegno verso i propri studenti.