New Digital Art Day

Cultura - Data pubblicazione 12 novembre 2019 - Data evento 26 novembre 2019

Partecipa alla prima edizione di New Digital Art Day, l'evento che coinvolgerà aziende e professionisti per affrontare i temi più attuali relativi all’evoluzione del mercato dell’arte e delle nuove tecnologie. Appuntamento il 26 novembre.

Martedì 26 novembre, dalle 9 alle 13.30, in Sala dei 146 in IULM 6 (via Carlo Bo, 7 a Milano) si terrà la prima edizione di New Digital Art Day, evento organizzato dal Master in Art Market Management dell'Università IULM in partnership con ILI Editore.

L'incontro, dal titolo "L’arte nell’era digitale", sarà aperto al pubblico e coinvolgerà aziende e professionisti che affronteranno, attraverso diverse tavole rotonde, i temi più attuali relativi all’evoluzione del mercato dell’arte e delle nuove tecnologie. 

Si parlerà di intelligenza artificiale, realtà aumentata, machine learning, innovazione digitale nel settore culturale, paesaggistico e museale, valorizzazione del patrimonio artistico a fini sociali, culturali e ambientali, blockchain, big data, nuove regole, iniziative tecnologiche e imprenditoriali di successo. Al termine dell’evento si svolgerà la Cerimonia Graduation della I Edizione del Master in Art Market Management e verrà presentata la II edizione in partenza a gennaio 2020.

La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo indirizzo. Allo stesso link puoi anche scaricare il programma.