Un messaggio dal Sindaco di Milano agli studenti internazionali

Internazionale - 25 agosto 2020

Il Sindaco di Milano Beppe Sala lancia un messaggio a tutti gli studenti internazionali che scelgono Milano come città per i loro studi. 

Ci prenderemo cura di voi”. Questo il messaggio che il Sindaco di Milano Beppe Sala vuole mandare a tutti gli studenti internazionali che hanno scelto o sceglieranno il capoluogo meneghino per i loro studi.

Andare a studiare all’estero è sempre un passo importante da compiere. Soprattutto quest’anno.” - afferma il Sindaco nel video realizzato da Yes Milano, in collaborazione con la Fondazione Milano Scuole Civiche, che vuole essere un invito per i giovani a scegliere Milano come luogo in cui vivere, studiare e realizzare i propri sogni.

 “La nostra città rimane aperta e accogliente nei confronti degli studenti provenienti da ogni parte del mondo. Milano è un posto sicuro che offre alti standard di vita a tutti i suoi cittadini, studenti internazionali compresi. Il nostro messaggio è questo: ci prenderemo cura di voi e non vediamo loro di darvi il benvenuto!”

 Guarda il videomessaggio del Sindaco di Milano.