Il Sindaco di Milano Beppe Sala lancia un messaggio a tutti gli studenti internazionali che scelgono Milano come città per i loro studi.
“Ci prenderemo cura di voi”. Questo il messaggio che il Sindaco di Milano Beppe Sala vuole mandare a tutti gli studenti internazionali che hanno scelto o sceglieranno il capoluogo meneghino per i loro studi.
“Andare a studiare all’estero è sempre un passo importante da compiere. Soprattutto quest’anno.” - afferma il Sindaco nel video realizzato da Yes Milano, in collaborazione con la Fondazione Milano Scuole Civiche, che vuole essere un invito per i giovani a scegliere Milano come luogo in cui vivere, studiare e realizzare i propri sogni.
“La nostra città rimane aperta e accogliente nei confronti degli studenti provenienti da ogni parte del mondo. Milano è un posto sicuro che offre alti standard di vita a tutti i suoi cittadini, studenti internazionali compresi. Il nostro messaggio è questo: ci prenderemo cura di voi e non vediamo loro di darvi il benvenuto!”
Guarda il videomessaggio del Sindaco di Milano.
Un prestigioso riconoscimento internazionale per il nostro Ateneo...
Una nuova Masterclass nel mese di gennaio per poter vivere, direttamente da casa tua, i val...
L'Ufficio Mobilità invita tutti gli studenti interessati a svolgere un semestre di studio all'estero a...
IULM Flow è un progetto internazionale interamente in lingua inglese, articolato in talk, masterclass ...
Siglato il protocollo d'intesa tra IULM e il Commissariato Generale per la partecipazione dell’Italia ...
Dal 25 al 30 novembre torna l’appuntamento autunnale delle International School di IULM Flo...