La Presidente del Salone del mobile di Milano, Maria Porro, sarà ospite nel nostro Ateneo all'interno della lezione del Laboratorio di tecniche di comunicazione efficace tenuto dal Dott. Aurelio Magistà.
Nonostante la giovane età Maria Porro vanta un curriculum d'eccezione per importanza e varietà. Laureata in Scenografia all’Accademia delle Belle Arti di Brera, ha lavorato nel mondo del teatro, dell’arte e dei grandi eventi come progettista, coordinatrice e curatrice. E’ stata production supervisor delle cerimonie di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 e di Sochi 2014 oltre ad aver firmato come costumista e scenografa nei più importanti teatri italiani e internazionali, all'Auditorium Parco della musica di Roma e all'Arena di Verona. Al contempo mantiene un legame costante con l'azienda di famiglia, la Porro S.p.A., marchio storico del design italiano.
L'incontro si terrà giovedì 7 marzo dalle 10.30 alle 12.00 circa in aula Baridon (IULM 1) ed è aperta a tutti gli studenti dell'Ateneo fino ad esaurimento dei posti disponili.