Le professioni della comunicazione strategica

Università - Data pubblicazione 21 marzo 2023 - Data evento 23 marzo 2023

Samsung, L'Oreal, Lavazza Group e Leo Burnett: realtà dinamiche e internazionali dove oggi lavorano alcuni dei nostri laureati in Strategic Communication. Ma nello specifico, di cosa si occupano?

Giovedì 23 marzo alle ore 17.00, online, si terrà il webinar “Le professioni della comunicazione strategica”, organizzato dalla Prof.ssa Stefania Romenti, durante il quale sarà possibile ascoltare le testimonianze di alcuni laureati IULM di successo. Gli ex studenti racconteranno come le competenze acquisite durante questo percorso di studi abbiano formato e supportato le loro scelte e la loro carriera: un'occasione unica per scoprire le esperienze di giovani professionisti e approfondire i contenuti del corso di Laurea Magistrale in Strategic Communication. Per partecipare compila il form e ricevi il link per la diretta.

Il corso in Strategic Communication forma futuri manager e comunicatori che operano in settori diversi (fashion, consultancy, finance, CSR…) con ruoli e competenze differenti: strategic communication manager, brand identity and reputation manager, digital communication manager e non solo.

Fino al 5 aprile 2023 sarà possibile iscriversi alla seconda sessione dei test di ammissione per l'anno accademico 2023/24, che si svolgerà dal 17 al 28 aprile 2023. Trovi tutte le informazioni per iscriverti e svolgere il test a questo link.