Il film "Le Metamorfosi" online su MyMovies

Cultura - Data pubblicazione 15 aprile 2020 - Data evento 19 aprile 2020

"Le Metamorfosi", il film girato da Giuseppe Carrieri in collaborazione con gli studenti IULM, sarà disponibile in streaming sulla piattaforma MyMovies il 19 aprile alle ore 20. Prenota il tuo posto nella sala virtuale.

“Ovunque regnava il silenzio e l’umanità tutta sembrava dare l’idea di essere ormai definitivamente sparita”. Non è l’Italia ai tempi del covid19 ma l’incipit del film di Giuseppe Carrieri Le Metamorfosi, girato in collaborazione con gli studenti IULM del Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media. La storia che racconta ha inconsapevolmente anticipato la situazione straniante e le situazioni di isolamento che stiamo vivendo in queste settimane.

Il film, che è stato presentato alla passata edizione della Festa del Cinema di Roma nella sezione “Alice nella Città” (leggi qui la notizia), sarà disponibile in streaming gratuito domenica 19 aprile, alle ore 20, sulla piattaforma cinematografica MyMovies. Il magazine di cinema sostiene infatti la campagna #iorestoacasa e offre agli utenti una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web. 

Prenota qui il tuo posto nella sala virtuale di MyMovies