IULM promossa con ottimi voti dall'Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE

Università - 29 maggio 2020

IULM è stata premiata con un punteggio di 92/100 dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE nel Rapporto Finale del Programma Erasmus+ 2018-2019. È un risultato prestigioso che colloca l’Università tra le migliori in Italia nella gestione strategica, amministrativa e operativa dei programmi di mobilità internazionale

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE, a chiusura del Rapporto Finale del Programma Erasmus+ 2018-2019, ha premiato l’Università IULM con un punteggio di 92/100. Particolarmente apprezzate sono state la riorganizzazione degli uffici dediti all’Internazionalizzazione in termini strategici e operativi, il potenziamento dell’offerta formativa in lingua inglese, l’incremento degli studenti internazionali e il numero elevato di crediti acquisiti dagli studenti in mobilità.

La soddisfazione complessiva espressa dai partecipanti nel report individuale è risultata “elevata” e l’Agenzia Nazionale ha valutato come “molto positivi” gli standard qualitativi adottati da parte dell’ufficio Mobilità, la cui gestione “risulta essere molto efficiente e ben organizzata in tutte le fasi delle attività sia per gli studenti in entrata che in uscita”.

È un risultato prestigioso che colloca l’Università IULM tra le migliori in Italia nella gestione strategica, amministrativa e operativa dei programmi di mobilità internazionale.