IULM è stata premiata con un punteggio di 92/100 dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE nel Rapporto Finale del Programma Erasmus+ 2018-2019. È un risultato prestigioso che colloca l’Università tra le migliori in Italia nella gestione strategica, amministrativa e operativa dei programmi di mobilità internazionale
L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE, a chiusura del Rapporto Finale del Programma Erasmus+ 2018-2019, ha premiato l’Università IULM con un punteggio di 92/100. Particolarmente apprezzate sono state la riorganizzazione degli uffici dediti all’Internazionalizzazione in termini strategici e operativi, il potenziamento dell’offerta formativa in lingua inglese, l’incremento degli studenti internazionali e il numero elevato di crediti acquisiti dagli studenti in mobilità.
La soddisfazione complessiva espressa dai partecipanti nel report individuale è risultata “elevata” e l’Agenzia Nazionale ha valutato come “molto positivi” gli standard qualitativi adottati da parte dell’ufficio Mobilità, la cui gestione “risulta essere molto efficiente e ben organizzata in tutte le fasi delle attività sia per gli studenti in entrata che in uscita”.
È un risultato prestigioso che colloca l’Università IULM tra le migliori in Italia nella gestione strategica, amministrativa e operativa dei programmi di mobilità internazionale.
In un videomessaggio il Rettore, Prof. Gianni Canova, ringrazia gli studenti IULM della serietà con la...
Sono online le date dei test di ammissione per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale per l'a.a. 202...
Biagio Antonacci ospite della rassegna Carte Blanche, il 21 gennaio, alle ore 18.00! A intervistarl...
L'Università resterà chiusa da giovedì 24 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021. Il Rettore Prof. G...
Sarà possibile fare richiesta sino al 15 febbraio 2021...
Elezioni per il parziale rinnovo del Consiglio Universitario Nazionale (C.U.N.)...