IULM partecipa ad "Aster Sardegna"

Studenti - Data pubblicazione 25 settembre 2020 - Data evento 29 settembre 2020

Dal 29 settembre al 1 ottobre, l’Università IULM partecipa al salone virtuale "Aster Sardegna" , con incontri e approfondimenti sull’offerta formativa e sulle modalità di iscrizione.

L’obiettivo è quello di offrire agli studenti una visione completa dell’offerta formativa IULM assieme a tutte le opportunità derivate da una Laurea nel campo della comunicazione. Il team di orientamento metterà a disposizione la propria expertise per chiarire i processi di immatricolazione, rispondere alle domande degli studenti e supportarli nel momento della scelta.


Ecco il calendario degli appuntamenti:


  • Martedì 29 settembre, ore 12. 00 – 13.00: Real Time Marketing
    Che cosa è il real time marketing e come i brand lo sfruttano a loro favore. Il caso Black Lives Matter. A cura della Dott.ssa Rebecca Farinelli e del Dott. Federico Moroni, Brand Ambassadors IULM
  • Mercoledì 30 settembre, ore 11.00 – 12.00: Comunicare Oggi
    Presentazione dell'Ateneo e dell’offerta formativa proposta dall'Università IULM. A cura del Dott. Federico Moroni, Brand Ambassador IULM
  • Giovedì 01 ottobre, ore 12.30 – 12.30: “No Limits, Just Opportunities”
    Turismo, management e cultura. Un corso in grado di tenere il passo con le trasformazioni che interessano il settore e che si propone di fornire a suoi studenti gli strumenti giusti per essere essi stessi il motore del cambiamento e dell’innovazione.
    A cura del Dott.ssa Giada Sciascia, Brand Ambassador IULM.

Clicca qui per  partecipare ai webinar.