IULM Oscar Night

Cinema - Data pubblicazione 07 marzo 2023 - Data evento 12 marzo 2023

Nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo IULM organizza IULM Oscar Night, un'occasione per seguire insieme la cerimonia di premiazione degli Oscar. Iscriviti per partecipare!

Nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, in occasione della 95ª edizione degli Academy Award, l’Università IULM organizza IULM Oscar Night: un’occasione per seguire insieme la cerimonia di premiazione degli Oscar e scoprire in diretta i vincitori di tutte le categorie.

L’evento si terrà dalle ore 22:30 in IULM 4 con accesso da Via Calindri e a condurlo saranno i docenti IULM Riccardo Caccia e Rocco Moccagatta, affiancati da Giulio Sangiorgio (Direttore di Film TV). Sarà una serata all’insegna della condivisione, della partecipazione e del divertimento, per scoprire e commentare insieme i candidati al premio cinematografico per eccellenza.

L’evento è aperto a tutti gli studenti IULM. Per partecipare, è necessario prenotarsi a questo link fino ad esaurimento posti. Sarà possibile per ciascun iscritto estendere l’invito a un accompagnatore, indicando il suo nominativo.