Il nuovo canale WhatsApp ufficiale dell'Università IULM, pensato per offrire a studenti, docenti, personale tecnico amministrativo e cittadini un modo semplice e immediato per rimanere informati su tutti gli eventi in programma nel nostro Ateneo.
A partire da lunedì 16 settembre, sarà disponibile il nuovo canale WhatsApp ufficiale dell'Università IULM, pensato per offrire a studenti, docenti, personale tecnico amministrativo e cittadini un modo semplice e immediato per rimanere informati su tutti gli eventi in programma nel nostro Ateneo.
Attraverso questo canale, riceverai aggiornamenti giornalieri e settimanali sugli eventi imminenti, inclusi incontri, conferenze, workshop, masterclass, spettacoli e tutte le iniziative di interesse per la comunità IULM e per la cittadinanza.
Come iscriversi al canale WhatsApp di IULM?
Iscriversi è semplice! Basterà cliccare su questo link e o su quello pubblicato sui nostri profili social. Una volta entrati, non dovrete fare altro che seguire il canale e attivare le notifiche per ricevere aggiornamenti direttamente sul vostro smartphone.