IULM for Job

Università - Data pubblicazione 05 marzo 2021 - Data evento 15 marzo 2021

Il 15 marzo un nuovo appuntamento del progetto IULM for Job

L’accelerazione dell’omnichannel sull’onda della crisi pandemica impone una riflessione sulle dinamiche che coinvolgono le aziende retail, con particolare riferimento al ruolo del personale di vendita, tema caldo quanto mai delicato per tutti i board delle aziende retail. Nel workshop si affronta il tema delle competenze proprio alla luce di tali cambiamenti. Quali saranno le competenze e le skill da coltivare per ripartire nel mondo del post-pandemia? Su quali nuova basi si effettueranno le selezioni di nuove risorse? Cosa e come fare per orientare lo sviluppo e la formazione del personale?  

Focus Group 

ATTRAZIONE DI TALENTI E FORMAZIONE: QUALI NUOVE COMPETENZE NEL RETAIL?

15 marzo 2021 ore 11.00
Parliamone con 

Adidas
Pesare Massimiliano - Talent Acquisition Manager South Europe

Decathlon
Armando Russo - Recruiter Manager Talent Acquisition

Ikea
Marta Cariello - Country Recruitment & Sourcing Manager

Lidl
Chiara Pecchio e Gessica Bertolini - Training & Recruiting Manager  

Primadonna 
Matteo Albanese - Marketing Specialist  

Scalo Milano
Daniele Rutigliano - Director of Tourism & Business Development

Saranno presenti la Prof.ssa Daniela Corsaro, Direttore Master in International Marketing & Sales Communication e il  Prof. Francesco Massara, Direttore Master in Retail Brand & Sales Management

Per partecipare registrati qui 

L’incontro si svolgerà su Teams: questo il link

Scarica qui la locandina dell'evento