L'11 luglio alle ore 15.00 un nuovo appuntamento con i talk di IULM Flow
Talk 31
Il marketing cambia faccia sotto la spinta di fenomeni globali e macro ambientali. Stiamo ancora - e anche un po' faticosamente - fuoriuscendo dal periodo pandemico, per entrare in un momento di grande crisi geopolitica e finanziaria che coinvolge e sconvolge praticamente l'intero globo. La ridotta mobilità, causata dalla pandemia prima, e adesso dalle problematiche geopolitiche e dalla crisi finanziaria globale, accelerano la trasformazione digitale che a sua volta implica un significativo cambiamento del modo in cui le aziende operano sul mercato. In base a tali ripercussioni, come cambia oggi il marketing nel lusso e nella moda? Quali sono i nuovi requisiti formativi che il mercato del lavoro richiederà nel prossimo futuro? In questo IULM FLOW il Prof. Francesco Massara, professore associato di Marketing all'Università IULM e Direttore scientifico del Master Universitario in Retail Brand & Customer Experience Management, e la Dott.ssa Astrid Daprà esperta di lusso e moda, discutono di queste tematiche.
Un'esperienza di online learning e didattica interattiva...
La quarta edizione della IULM International Week è alle porte!...
Leggi qui i termini e le informazioni utili...
L’Università IULM a EXPO 2023...
L’Università IULM alla COP28...
Dall’idea di un gruppo di studenti IULM di origine cinese, nasce IULM Chinese Language Corner, un punt...