L'11 luglio alle ore 15.00 un nuovo appuntamento con i talk di IULM Flow
Talk 31
Il marketing cambia faccia sotto la spinta di fenomeni globali e macro ambientali. Stiamo ancora - e anche un po' faticosamente - fuoriuscendo dal periodo pandemico, per entrare in un momento di grande crisi geopolitica e finanziaria che coinvolge e sconvolge praticamente l'intero globo. La ridotta mobilità, causata dalla pandemia prima, e adesso dalle problematiche geopolitiche e dalla crisi finanziaria globale, accelerano la trasformazione digitale che a sua volta implica un significativo cambiamento del modo in cui le aziende operano sul mercato. In base a tali ripercussioni, come cambia oggi il marketing nel lusso e nella moda? Quali sono i nuovi requisiti formativi che il mercato del lavoro richiederà nel prossimo futuro? In questo IULM FLOW il Prof. Francesco Massara, professore associato di Marketing all'Università IULM e Direttore scientifico del Master Universitario in Retail Brand & Customer Experience Management, e la Dott.ssa Astrid Daprà esperta di lusso e moda, discutono di queste tematiche.
Nuovo appuntamento con IULM Flow sul Turismo Dark in collaborazione con la Bina Nusantara University -...
Il 19 ottobre un nuovo appuntamento con IULM Flow...
Il 24 settembre un nuovo appuntamento con i talk di IULM Flow...
Appuntamento il 22 settembre, alle ore 10.30...
Appuntamento il 26 luglio, alle ore 11, con il Talk 32 di IULM Flow. Public archaeology for displaced ...
Dopo la battuta d'arresto causata dalla pandemia, il biennio 2021/22 vede un indice in notevole aument...