Le operazioni di voto si terranno il 19 novembre 2024
Sono indette le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche per il biennio 2023/2024-2024/2025 (dalla data del Decreto di proclamazione degli eletti al 31 ottobre 2025), limitatamente ai seguenti consessi:
I suddetti rappresentanti svolgeranno d’ufficio il loro mandato anche all’interno delle Commissioni Paritetiche docenti-studenti istituite presso ciascuna Facoltà.
Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica il 19 novembre 2024 dalle 9.30 alle 17.00 attraverso la piattaforma "U-Vote Online" Cineca. Ciascuno studente accedendo con le proprie credenziali istituzionali (@studenti.iulm.it) esprimerà il proprio voto - da remoto - utilizzando: pc, tablet o smartphone. In caso di affluenza inferiore al 30% dell’elettorato attivo dovuto esclusivamente a cause di forza maggiore il Rettore può, con proprio Decreto, autorizzare il proseguimento delle elezioni nella mattinata del giorno successivo.Il Rappresentante di lista procederà a caricare i nominativi dei candidati. Per essere ammesso alla competizione elettorale, ogni candidato deve confermare la propria candidatura accedendo all’area riservata https://servizionline.iulm.it/Home.do. Le candidature dovranno comunque essere sottoscritte da almeno 20 studenti. Al termine delle sottoscrizioni il Rappresentante di lista chiuderà la lista (limitatamente ai consessi indicati) rendendola definitiva.Sono definite le seguenti scadenze elettorali:
Scarica il Decreto Rettorale di indizione delle elezioni relative al biennio 2023/2025
Il 30 ottobre 2024 in Auditorium il Rettore, Prof. Gianni Canova ha presentato il rapporto di fine man...
Partecipa a Mentorship Milano - II Edizione, il progetto di Empowerment Femminile per guidare il tuo f...
Bando MAECI - MIUR - CRUI per 14 tirocini curriculari presso le Scuole italiane all'estero...
Nell'ambito di BookCity la presentazione del volume Il principe fulvo è l'occasione per ripercorrere l...
In IULM l'incontro con il regista Michele Placido e gli attori Federica Luna Vincenti e Fabrizio Benti...
Anche quest'anno il nostro Ateneo ospita una serie di eventi...