Elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti

Studenti - Data pubblicazione 09 gennaio 2023 - Data evento 28 febbraio 2023

Il 28 febbraio 2023 dalle ore 9,30 alle ore 17,00 sono indette le elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti.

Sono indette in data 28 febbraio 2023 dalle ore 9,30 alle ore 17,00 le elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti limitatamente ai seguenti consessi:

  • un Rappresentante degli studenti presso la Facoltà di Comunicazione (iscritto a un corso di laurea magistrale);
  • un Rappresentante degli studenti presso la Facoltà di Interpretariato e traduzione (iscritto a un corso di laurea magistrale);
  • un Rappresentante degli studenti presso la Facoltà di Arti e turismo (iscritto a un corso di laurea magistrale) dalla data del Decreto di proclamazione degli eletti al 31 ottobre 2023.

Le elezioni si svolgono in modalità telematica attraverso la piattaforma "U-Vote Online" Cineca. Ciascuno studente accedendo con le proprie credenziali istituzionali (@studenti.iulm.it) esprimerà il proprio voto - da remoto - utilizzando: pc, tablet o smartphone.

Sono ammessi al voto gli studenti che risultano regolarmente iscritti alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, ai corsi di laurea, di laurea magistrale, di master universitari di I e II livello di durata biennale e di Dottorato di ricerca per l’anno accademico 2022/2023.

Scarica il decreto con tutte le info.

Consulta le candidature

Ciascuno studente accedendo al link: https://uvote2.cineca.it/static/redir.html?idp=samlIULM con le proprie credenziali istituzionali (@studenti.iulm.it) esprimerà il proprio voto. Scarica la guida al voto.

In caso di necessità contattare: [email protected] o tel. 0516171844