Elezione Direttore del Dipartimento di Comunicazione, arti e media "Giampaolo Fabris”

Università - 18 settembre 2023

Avviato il procedimento elettorale relativo alla elezione del Direttore del Dipartimento di Comunicazione, arti e media "Giampaolo Fabris” per il triennio accademico 2023/2024-2025/2026

***Aggiornamento*** A seguito di comunicazione trasmessa al personale docente afferente al Dipartimento di Comunicazione, arti e media “Giampaolo Fabris”, si rende noto che in data 25 settembre 2023, prot. n. 64 della Segreteria del Rettore, è pervenuta la candidatura della Prof.ssa Simona Moretti a Direttore del Dipartimento per il triennio 2023/2026. 



È dato avvio al procedimento elettorale relativo alla elezione del Direttore del Dipartimento di Comunicazione, arti e media "Giampaolo Fabris” per il triennio accademico 2023/2024-2025/2026 a far tempo dal giorno 1 novembre 2023 e sino al 31 ottobre 2026.

Ai sensi dell’art. 16, comma 1 del vigente Regolamento elettorale si invita il Direttore uscente a convocare le elezioni entro e non oltre 30 giorni dalla data di emanazione del presente Decreto, con ciò intendendosi che il procedimento elettorale dovrà concludersi con l’elezione del nuovo Direttore entro il suddetto termine di 30 giorni e quindi entro il giorno 17 ottobre 2023.

L’elettorato passivo in via prioritaria è attribuito ai professori a tempo pieno di prima fascia che potranno presentare la propria candidatura entro i 20 giorni precedenti la data fissata per la consultazione elettorale. Le candidature sono rese pubbliche sulla Intranet e sull’Albo Ufficiale di Ateneo.

Le candidature devono essere trasmesse allo scrivente all’indirizzo [email protected] e per conoscenza al Direttore uscente all’indirizzo [email protected]

In assenza di candidature da parte di professori a tempo pieno di prima fascia, il Direttore del Dipartimento con apposita nota, dovrà integrare la lettera di convocazione elettorale aprendo l’elettorato passivo ai soli professori di seconda fascia dell’Ateneo i quali potranno presentare la propria candidatura entro i 10 giorni precedenti la data fissata per la consultazione elettorale.

Scarica il Decreto Rettorale