Si informano studenti e utenti che, a causa di un problema tecnico indipendente da IULM, i Servizi Online dell’Università stanno attualmente riscontrando dei malfunzionamenti.
In particolare, non sono al momento accessibili alcune funzionalità
fondamentali della Segreteria Online, tra cui la prenotazione agli esami, la
gestione delle carriere, le operazioni di pagamento e le iscrizioni ai test
d'ammissione.
Si invitano gli studenti che hanno necessità di iscriversi a un appello previsto per i giorni 15, 16 o 17 settembre 2025 a scrivere una mail alla Segreteria Studenti indicando il proprio nome, cognome, numero di matricola e appello a cui si intende iscriversi al seguente indirizzo mail: [email protected].
I tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Sarà nostra cura fornire aggiornamenti tempestivi non appena la situazione verrà risolta.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.
Per qualsiasi evenienza è possibile contattare il numero verde 800 363 363 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00).