Il Comune di Genova ha affidato all’Università IULM un Progetto di ricerca scientifica dal titolo: “Analisi; posizionamento strategico, narrativo e comunicativo; monitoraggio e KPI del brand e dell’identità desiderata e percepita di Genova”.
L’Università IULM è orgogliosa di prendere parte a questo progetto di ricerca per il quale realizzerà diverse attività, tra cui: l’analisi del posizionamento comunicativo attuale del brand “Genova” nel web e presso i pubblici più strategici; la ricostruzione, sia da un punto di vista strategico sia da un punto di vista narrativo, delle caratteristiche dell’identità desiderata e percepita di Genova; la formulazione di una ipotesi di posizionamento strategico e di proposta narrativa coerente con i risultati emersi dall’indagine, con l’inclusione di una lista di KPI adeguati per il monitoraggio strategico continuo.
La prof.ssa Stefania Romenti avrà il compito di coordinare per IULM lo svolgimento di tutte le attività.
L'incontro si terrà lunedì 13 maggio in Auditorium...
Martedì 21 maggio e Lunedì 17 giugno l’Università IULM sarà a fianco della LILT con due seminari sul W...
In occasione della Milano Civil Week 2024, dedicata all'inclusione e all'impegno sociale, l'Università...
L’Università IULM continua la sua ascesa nel QS World University Rankings by Subject per Hospitality &...
IULM for the City si arricchisce di un nuovo corso aperto alla cittadinanza...
Martedì 16 aprile scopri online l'offerta formativa delle Lauree Magistrali e dei Master Universita...