“Coaching IULM” con Maurizia Cacciatori

Sport - Data pubblicazione 14 novembre 2023 - Data evento 16 novembre 2023

Prosegue il progetto “Coaching IULM”, a cura dell’Ufficio Career Service e Rapporti con le imprese e realizzato in collaborazione con IULM Sport

Giovedì 16 novembre alle 17.00, Maurizia Cacciatori, icona della pallavolo italiana e oggi speaker motivazionale, incontrerà gli studenti di IULM Sport, in aula 133.

Sarà il primo dei 3 incontri previsti in cui l’ex pallavolista italiana parlerà ai ragazzi di alcuni temi importanti nel mondo dello sport ma anche della vita personale e professionale: il valore del team, la comunicazione e le soft skill, il ruolo della fiducia, il senso di appartenenza, e l’importanza di non arrendersi davanti alle difficoltà. Maurizia Cacciatori parlerà della propria esperienza sportiva e si confronterà con i ragazzi su come è riuscita nel tempo a mantenere alti livelli di professionalità, superando ostacoli ed avversità.

Le squadre di pallavolo femminile e maschile dell’università avranno poi la possibilità di allenarsi insieme a Maurizia Cacciatori il prossimo 20 novembre presso il PalaBarona. Sarà un’occasione di crescita per tutti i ragazzi che partecipano all’attività sportiva dell’Università IULM.

L’incontro di giovedì 16 novembre alle 17.00 è aperto a tutti gli studenti interessati. È possibile iscriversi attraverso questo link

Per maggiori informazioni e per essere aggiornato sulle iniziative sportive dell’Università è possibile seguire il canale @iulmsport su Instagram.