IULM lancia il ciclo di incontri I Leader: Donne e Uomini che guidano le comunità verso il futuro e sanno raccontarlo

Università - Data pubblicazione 21 giugno 2024 - Data evento 24 giugno 2024

Un viaggio attraverso le storie e le esperienze dei leader che stanno disegnando il nostro domani. Un ciclo di incontri in partenza a giugno dedicato a studenti, laureati, professionisti e cittadini.

Chi sono i leader che guidano il futuro? La nuova serie di incontri "I Leader: Donne e Uomini che guidano le comunità verso il futuro e sanno raccontarlo", organizzata dall’Università IULM, offre un'importante occasione di approfondimento e confronto. Attraverso interviste e dibattiti, questi eventi permetteranno di esplorare le sfide e le innovazioni in settori chiave come l’economia, la cultura e lo sport.

Il ciclo di incontri, pensato per studenti, laureati, professionisti e cittadini, prenderà il via con un programma ricco di ospiti illustri:

  • 24 giugno 2024, in Sala dei 146: Riccardo Illy (Il Polo del Gusto) e Andrea Chiodi (regista teatrale)
  • 14 ottobre 2024: Enrico Marchi (SAVE e Finint) e Alessia Guglielmana (Esselunga)
  • 18 novembre 2024: Luca Barbareschi (attore, regista, produttore), Daniela Bricola (Designer Outlet) e Nicoletta Verna (scrittrice)
  • 2 dicembre 2024: Gianluigi Buffon, Vincenzo Marinese (vicepresidente Confindustria e presidente Fondazione Venezia) e Mary Barbara Tolusso (scrittrice)
  • 10 febbraio 2025: Damiano Michieletto (regista teatrale)

Questi incontri, in programma a partire dalle 17:30, non saranno semplici conferenze ma dialoghi a più voci, capaci di ispirare e coinvolgere il pubblico, allargando il dibattito a temi culturali, sociali e civili.

Per partecipare è richiesta la registrazione a questo form.