Cerimonia di consegna di Borse di studio per studenti meritevoli

Università - Data pubblicazione 26 gennaio 2022 - Data evento 27 gennaio 2022

Il 27 gennaio, alle 11.00, in Aula Seminari, si terrà la premiazione di consegna di Borse di studio destinate ad alcuni studenti IULM particolarmente meritevoli.

Al centro di IULM ci sono da sempre i concetti di merito e centralità dello studente. Valorizzare il merito significa però saper dare di più agli studenti eccellenti così da garantire loro concrete opportunità di sostegno finanziario e serie opportunità di dimostrare appieno il loro potenziale. In questa prospettiva, l’Università IULM è impegnata ad accrescere il numero di donazioni di aziende e privati per l’istituzione di borse di studio di merito.

Il 27 gennaio, alle ore 11, in Aula Seminari, si terrà la prima cerimonia dell’anno dedicata alla premiazione di consegna di Borse di studio destinate ad alcuni studenti IULM particolarmente meritevoli.

Le più vive congratulazioni a: Dania Brioschi (studentessa del Corso di Laurea in Moda e industrie creative), Valeria Pasculli (studentessa del Corso di Laurea in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche), Nicola Bracci (studente del Master in Giornalismo), Gianluca Brambilla (studente del Master in Giornalismo),  Luca Carrello (studente del Master in Giornalismo), Giorgia Colucci (studente del Master in Giornalismo), Maria Oberti (studentessa del Master in Giornalismo), Federica Ulivieri (studentessa del Master in Giornalismo).

Le Borse di Studio sono state gentilmente offerte da:

Acqua dell’Elba

Assolombarda

Stefano Mortari S.r.l